E’ un periodo decisamente turbolento in casa BioWare. Dopo l’abbandono negli scorsi giorni di Ben Irving, lead producer del controverso Anthem, oggi ha dato le dimissioni anche Fernando Melo, membro a capo del team che sta producendo un altro titolo decisamente atteso della software house, Dragon Age 4.
Il programmatore ha comunicato di aver lasciato la società tramite i propri account social, ed afferma di “essersi lasciati di comune accordo”. Quello che è certo è che, dopo l’abbandono di Irving, responsabile del progetto Anthem, ad oggi un grosso fallimento della software house responsabile di capolavori come Mass Effect e Dragon Age, l’addio di Melo suona come un campanello d’allarme per tutti i fan della software house, ma soprattutto per chi da anni aspetta il quarto capitolo della popolare saga di RPG Dragon Age.
(1/4) Today was my last day at BioWare. After 12 years.. that’s a heck of a lot of feels. 🙂
Tonight I got to write my name up at our local pub, alongside many other amazing peers over the years, and it reminded me of a lot of folks no longer here that I miss dearly. pic.twitter.com/MFQELPM2jr
— Fernando Melo (@DiscoBabaloo) August 17, 2019
(3/4) Here’s my parting email to the studio since it also goes out to all of those I’ve had to pleasure to work with before, and helped to make it a fun and unforgettable ride, but couldn’t get that email. pic.twitter.com/E1c4q2UafF
— Fernando Melo (@DiscoBabaloo) August 17, 2019
Queste le dichiarazioni di Melo:
Al momento, il quarto capitolo della saga di Dragon Age è stato annunciato, ma non sono state fornite informazioni o dettagli sullo sviluppo, sulla data di uscita e su quali piattaforme verrà rilasciato.
Fonte: Comicbook