Fin ora i fan della DC hanno potuto vedere un piccolo sguardo alla Helena Bertinelli/Huntress di Mary Elizabeth-Winstead ma ora grazie a delle foto dal set possiamo vederla meglio.
Le foto sono state rilasciate attraverso l’account twitter di BirdsofPreyDC, un utente privato che ha avuto modo a quanto pare di essere sul set.
NEW pics of Mary Elizabeth Winstead as Huntress in #BirdsofPrey pic.twitter.com/Ymb5Vabnrr
— Birds of Prey (@BirdsofPreyDC) 10 febbraio 2019
MORE New pics of Mary Elizabeth Winstead as Huntress in #BirdsOfPrey pic.twitter.com/gxMscAWfOu
— Birds of Prey (@BirdsofPreyDC) 10 febbraio 2019
Nella pellicola Huntress, Black Canary e Renee Montoya dovranno proteggere Cassandra Cain dal boss malavitoso Maschera Nera che le sta dando la caccia.
Huntress è una vigilante che nell’universo DC ha avuto modo di agire sia in solitaria che con molti eroi, tra cui anche Nightwing quando aveva perso la sua identità segreta e lavorava come agente segreto. Il personaggio è diventato noto attraverso altri media come la serie animata Justice League Unlimited e la serie tv di The CW, Arrow, dove il personaggio era interpretato da Jessica DeGouw.
A raggiungere la Winstead nel cast di Birds of Prey (and the emancipation of one Harley Quinn) abbiamo Margot Robbie come Harley, Jurnee Smollett-Bell come Black Canary, Ewan McGregor come Roman Sionis/ Maschera Nera, Rosie Perez, Steven Williams, Derek Wilson, Dana Lee, Francois Chau, Chris Messina e Matthew Willig. La pellicola diretta da Cathy Yan è attesa per il 7 Febbraio 2020.
Fonte: CBR