Bumblebee – Hasbro conferma che la pellicola farà da reboot ai film dei Transformers

0

Durante la New York Toy Fair 2019, Hasbro ha annunciato che Bumblebee è ufficialmente il punto di inizio di una nuova storia dei Transformers.

All’inizio la pellicola doveva essere un semplice prequel agli aventi del film del 2007, ma poi è diventato un soft reboot del franchise che servirà per lanciare nuove storie in un nuovo universo. Inoltre la compagnia ha anche confermato che i prossimi giocattoli dedicati agli autobot e ai decepticon avrebbero avuto lo stile e l’aspetto simile ai classici della G1 usati come modelli per quelli che abbiamo visto in Bumblebee.

Bumblebee durante la conferenza è stato additato come un “nuovo universo narrativo”, facendo intendere che i prossimi film dei Transformers seguiranno una nuova continuity partendo dal film di Travis Knight. Hasbro ha anche annunciato una serie animata prequel, Transformers: War for Cybertron in esclusiva su Netflix dal 2020.

Il sequel di Bumblebee è già in sviluppo, non è chiaro chi tornerà del primo film.

Diretto da Travis Knight su una sceneggiatura di Christina Hodson, Bumblebee vede nel cast Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Pamela Adlon, Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos e Gracie Dzienny.

Fonte: CBR