Birds of Prey – Katie Cassidy ha proposto uno spin off di Arrow a The CW

0
Birds of Prey

Katie Cassidy Rodgers ha proposto a The CW uno show spin off di Arrow basato sulle Birds of Prey.  L’attrice ha interpretato Laurel Lance/ Black Canary/ Black Siren in Arrow sin dalla stagione uno.

L’ho proposto. Penso dovrebbero farlo. E’ tempo per le donne. Ce l’abbiamo ormai

La Cassidy è stata parte dell’Arrowverse sin dalla prima stagione dello show con protagonista Stephen Amell, facendo parte anche di vari team up con eroine che di fatto nei fumetti hanno fatto parte del gruppo delle Birds of Prey, tra questi team up quello del 2013 si intitolava proprio Birds of Prey e vedeva il ritorno di Caity Lotz aka Sara Lance / White Canary, un team up simile si è poi visto di nuovo nella stagione sette dello show.

Katie Cassidy, nel caso in cui lo show venisse realmente ordinato, sarà anche produttrice e potrebbe dirigerne anche alcuni episodi, come accadrà anche per la terza puntata dell’ottava stagione di Arrow. Queste le sue parole:

Dirigerò l’episodio 8×03 di Arrow, è una cosa che avrei voluto fare da tempo. Sono eccitata all’idea. Sono passata attraverso vari programmi della WB, tra hiatus e vari programmi da regista ho imparato molto. Sono sempre stata intimidita dalla possibilità di dirigere, ma la cosa incredibile di Arrow è che l’hanno resa così accessibile agli attori che è una cosa rarissima. All’inizio non ci pensavo neanche, era una barca troppo grande. Non volevo dirigerla. Era qualcosa di troppo grande, poi quando ho visto i miei amici farlo, realizzandosi e imparando. Ora è qualcosa che voglio considerare. Ma anche la scrittura è tra i miei obiettivi.

Il presidente della CW, Mark Pedowitz,aveva rivelato in Agosto di star cercando uno show a tema supereroi per sostituire Arrow nel palinsesto dal 2020.

Nel frattempo il 7 Febbraio 2020, Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) debutterà al cinema.

Fonte: Newsarama