Suicide Squad – Flula Borg si aggiunge al cast del nuovo film

0
Suicide Squad
Copyright Rex Features Limited 2015;31490242;2400;3903;1442625305;Sat, 19 Sep 2015 01:15:05 GMT;0

L’attore, comico e DJ Flula Borg si è aggiunto in un ruolo non specificato nel film sulla Suicide Squad di James Gunn, in arrivo nel 2021 per Warner Bros.

La notizia è stata riportata da Deadline, nella quale si faceva riferimento al fatto che l’attore avrebbe interpretato l’interesse amoroso di uno dei personaggi del film.

Borg ha interpretato Pieter Kramer in Pitch Perfect 2, ed ha avuto ruoli importanti nelle serie comedy Curb Your Enthusiam e The Good Place.

Non è ancora chiaro se la pellicola diretta dal regista di Guardiani della Galassia sarà un sequel, o un reboot, o una via di mezzo. Ci saranno alcuni vecchi personaggi ed altri nuovi, con l’arrivo nel cast di un attore di sicuro valore come Idris Elba, inizialmente indicato come sostituto di Will Smith nei panni di Deadshot, ma successivamente associato ad un ruolo non ancora specificato. Inoltre, tornerà Margot Robbie nei panni di Harley Quinn.

Scritto e diretto da James Gunn, il nuovo film sul team di criminali al servizio di Amanda Waller vedrà nel cast Margot Robbie, Viola Davis, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Idris Elba, David Dastmalchian e Daniela Melchior.

The Suicide Squad è atteso il 6 Agosto 2021.

Fonte: Newsarama