Birds of Prey – Le riprese del film potrebbero iniziare a Gennaio 2019 e altri rumor sul film

0
Birds of Prey

Il film delle Birds of Prey potrebbe presto diventare realtà. La pellicola tutta al femminile di casa DC diretta da Cathy Yan potrebbe iniziare le riprese a Gennaio 2019.
Il film, tra gli obbiettivi principali di Warner Bros. sta effettuando dei casting ad Atlanta e Los Angeles e le riprese dovrebbero iniziare a Gennaio. Il rumor è stato divulgato da Discussing Film.

Cathy Yan’s ‘BIRDS OF PREY’ is potentially currently circling a January 2019 start date. (EXCLUSIVE) pic.twitter.com/zA6oqsig2z

— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) July 6, 2018
Questo rumor combacia con il fatto che il film sul gruppo sia stato preferito al sequel di Suicide Squad. Nel film avremo anche Margot Robbie come Harley Quinn che si unirà a Barbara Gordon, Huntress e Black Canary.
La Robbie ha anche confermato che avrà un nuovo costume nel film.

“No, onestamente non lo so perché i design non sono ancora stati realizzati, ma avrà [Harley Quinn] un nuovo look.”

Inoltre, recentemente, Umberto Gonzalez ha riportato che in effetti Barbara Gordon sarà nel film, ma non Batgirl.


Probabile che si decida dunque per darle il ruolo di Oracolo, come fu per buona parte della carriera della supereroina quando era membro del gruppo anche nei fumetti.
Il film dovrebbe dirigere il film su uno script di Christina Hodson. Non ci sono stati annunci in merito da Warner Bros., ma con l’avvicinarsi del San Diego Comic Con potrebbero arrivarne.