Birds of Prey – Nel film Harley Quinn, Black Canary, Huntress e Cassandra Cain

0
Birds of Prey

Nel film delle Birds of Prey Margot Robbie aka Harley Quinn avrà compagnia. La notizia è stata riportata da TheWrap che cita una fonte all’interno della produzione.
Secondo il sito, ad Harley Quinn nel film si aggiungeranno Black Canary, Huntress, Cassandra Cain e Renee Montoya. Cathy Yan è indicata come regista e la sceneggiatura è stata affidata a Christina Hodson che ha anche scritto Batgirl.
Il gruppo è stato introdotto nel 1995, e vedeva un team up tra Oracolo aka Barbara Gordon e Black Canary, si è poi ampliato comprendendo anche Huntress, Catwoman, Poison Ivy, Hawkgirl, Power Girl e altre a rotazione.
Cassandra Cain e Renee Montoya non sono mai state parte del gruppo nel fumetti. Renee è una detective del dipartimento di polizia di Gotham City che per un certo periodo è stata Question, mentre Cassandra è un vigilante ed assassina che ha anche assunto il manto di Batgirl e più recentemente Orphan.
Birds of Prey è una priorità di Warner Bros. e DC Films e potrebbe portare a ritardi per le riprese del sequel di Suicide Squad dato che la Robbie è presente in entrambi. Ne sapremo di più all’SDCC.