Black Panther: Wakanda Forever – Kevin Feige ha annunciato l’inizio delle riprese

0
black-panther-wakanda forever_logo

Le riprese di Black Panther: Wakanda Forever sono ufficialmente iniziate nella giornata di martedì 29 giugno. La conferma è arrivata dallo stesso Kevin Feige nel corso della premiere a Los Angeles di Black Widow, prossimo film dei Marvel Studios atteso per il 7 luglio.

C’è molta attesa per il sequel di Black Panther, la cui produzione dovrà per forza di cose misurarsi con la scomparsa del compianto Chadwick Boseman. Sulla trama del film e sull’approccio che questo terrà verso l’improvvisa dipartita dell’attore vige al momento il più stretto riserbo, ferma restando la chiara intenzione dei Marvel Studios di onorarne al meglio la memoria, come dichiarato da Feige a Variety: “È chiaramente molto commovente realizzarlo senza Chad. Ma tutti sono molto entusiasti di riportare il mondo di Wakanda al pubblico e ai fan. Realizzeremo un film che renderebbe Chad fiero di noi”.

Alle parole di Feige hanno poi fatto eco quelle di Lupita Nyong’o, che presta il volto al personaggio di Nakia: “Sarà diverso, ovviamente, senza il nostro Re…ma so che tutti noi siamo impegnati a reinventare e portare avanti la sua eredità in questo nuovo Black Panther”.

Black Panther: Wakanda Forever sarà nuovamente diretto da Ryan Coogler per conto dei Marvel Studios. Nel sequel rivedremo il cast formato da Letitia Wright, Danai Gunira, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Angela Bassett e Martin Freeman, mentre tra le new entry è stato annunciato Tenoch Huerta il cui ruolo è tuttavia ancora al centro di molte speculazioni. Al momento non sappiamo praticamente nulla della trama del film. La sinossi ufficiale diffusa dagli studios al momento recita:

Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios continuerà ad esplorare l’incomparabile mondo di Wakanda e tutti i personaggi ricchi e variegati introdotti nel primo film. Scritto e diretto da Ryan Coogler, già regista dietro al primo Black Panther, il film uscirà l’8 luglio 2022.

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nei cinema l’8 luglio 2022.

Fonte: Variety

Lascia un commento