Black Widow – La trama del film influenzerà il futuro del MCU

0
black widow

Anche se il film in arrivo di Black Widow è ambientato nel passato del Marvel Cinematic Universe, la trama influenzerà la quarta fase dell’universo cinematografico condiviso.

Durante la sua apparizione al Comic Con Experience di San Paolo (Brasile), il presidente dei Marvel Studios Kevin Faige è stato intervistato da BuzzFeed Brazil per parlare dei nuovi progetti della Marvel, tra cui Black Widow. Feige ha dichiarato che nonostante il sacrificio eroico di Natasha Romanoff in Avengers: Endgame abbia sancito la fine del suo arco narrativo, gli eventi del film a lei dedicato avranno ripercussioni sulla nuova fase del MCU.

Faige ha spiegato: “Sapevamo di volere dare il via alla quarta fase con il suo film stand-alone e finalmente possiamo rivelare delle parti del suo passato che prima non conoscevamo e che non incideranno solo sul modo nel quale l’abbiamo vista nei film degli Avengers, ma anche nel futuro dell’universo cinematografico.”

Qui di seguito l’intervista:

Black Widow è ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. La Vedova Nera ritorna in Russia per sistemare delle questioni irrisolte a proposito del suo coinvolgimento nel Programma Stanza Rossa. Mentre Natasha si riunisce con la sua vecchia famiglia, si scontra con un nuovo nemico conosciuto con il nome di Taskmaster.

Il film è diretto da Cate Shortland. Nel cast troviamo Scarlett Johansson nel ruolo di Vedova Nera, Florence Pugh nei panni di Yelena Bolova, David Harbour come Alexei alias il Guardiano Rosso e Rachel Weisz interpreta Melina. L’uscita di Black Widow nelle sale è prevista per il primo maggio 2020.

Fonte: CBR.com

Lascia un commento