Questa settimana è finalmente uscito al cinema Black Widow e tra i vari commenti, positivi e negativi, spiccano le critiche a un nuovo personaggio.
Nel film si scopre la backstory di Vedova Nera, la sua infanzia nella Stanza Rossa e il significato delle parole che Loki le aveva rivolto in Avengers. Il villain del film è Taskmaster, personaggio famoso per poter copiare le tecniche di combattimento di chiunque gli si pari davanti. Durante la promozione del film la sua identità era stata tenuta segreta e verrà rivelata soltanto alla fine del film.
Questa rivelazione ha però scatenato il disappunto di centinaia di fan che in questi giorni si stanno lamentando su twitter del film.
Just got done watching #BlackWidow and I thought it was a decent movie. The biggest gripe I had was Taskmaster. I don’t like what they did to that character. Such a cool villain wasted imo. Also can we get more Red Guardian, because he was great! Overall a fun watch 7.5/10 pic.twitter.com/myVeQyznMI
— David Cage (@unCAGEDgamez) July 9, 2021
Taskmaster gets more depth and character development in the side missions of Spider-Man PS4 than in the entire runtime of Black Widow….. pic.twitter.com/2mTaVGGBnD
— The Moonlight Warrior ? (@BlackMajikMan90) July 9, 2021
Taskmaster in some elite company pic.twitter.com/nIpgFLWaAO
— advit² (@addyvit) July 9, 2021
Le critiche si sprecano, tra chi lo considera nel pantheon dei villain dimenticabili dei film (a fianco di Steppenwolf – Justice League, 2017 e Deadpool – X-Men Le Origini: Wolverine, 2009), tra chi lo considera piatto e senza uno sviluppo sensato, paragonandolo alla sua controparte del gioco per Playstation Marvel’s Spider-Man.
Black Widow è diretto da Cate Shorland. Nel cast Scarlett Johansson come Natasha Romanoff, Florence Pugh come Yelena Belova, REchel Weisz come Melina, David Harbour come Red Guardian. Il film è uscito al cinema il 7 Luglio e da ieri è disponibile su Disney+ con accesso vip.
Fonte: CBR