Black Widow – Stephen Dorff definisce il film spazzatura

0
Black Widow

Stephen Dorff, interprete del Diacono Frost in Blade (1998) ha parlato della nuova uscita del Marvel Cinematic Universe: Black Widow. L’ex diacono Frost ha definito il film spazzatura e ha rivelato di non essere un grande fan dell’MCU.

L’attore intervistato dall’Independent ha parlato dello stato attuale di Hollywood e non si è trattenuto in merito ai film del MCU. L’attore non ha neanche tralasciato parole forti per gli Oscar di quest’anno definendoli “la cosa più imbarazzante che abbia mai visto”. Dopo queste forti parole per gli Oscar nessuno avrebbe mai immaginato l’astio verso il MCU e la sua nuova entrata: Black Widow. Alla domanda dell’intervistatore in merito al film (che ha ricevuto solo critiche positive), non si è contenuto.

“Sono sempre alla ricerca di buoni lavori perché non voglio essere in una cosa come Black Widow. Sembra spazzatura per me. Sembra un brutto videogioco. Provo davvero imbarazzo per quelle persone. Sono imbarazzato per Scarlett, anche se sarà stata pagata davvero bene, se non cinque, almeno sette milioni, ma provo comunque imbarazzo. Non voglio essere in quei film. Cercherò piuttosto quel giovane regista che potrebbe essere il nuovo Kubrick e reciterò PER di lui.”

Black Widow è diretto da Cate Shortland, e vede nel cast Scarlett Johansson come Natasha Romanoff /Vedova Nera, Florence Pugh come Yelena Belova, Rachel Weisz come Melina, David Harbour come Red Guardian e altri. La pellicola è attesa nei cinema dal 9 Luglio.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento