Daredevil interpretato da Charlie Cox potrebbe apparire nella serie su She-Hulk

0
Daredevil Charlie Cox She-Hulk

Secondo un nuovo rumor, Charlie Cox potrebbe tornare ad interpretare Matt Murdock/Daredevil nella serie tv su SheHulk attesa per Disney+.

La notizia che l’uomo senza paura avrebbe fatto un’apparizione nello show di Disney+ è stata data dalla youtuber Grace Randolph e poi corroborata da Brandon Davis del podcast Phase Zero. Secondo i due, l’apparizione di Cox nella serie non si limiterà alle vesti di Matt Murdock ma anche a quelle del suo alter ego in costume Daredevil.

Inoltre, questo rumor si affiancherebbe a quello uscito verso Dicembre 2020 secondo cui Cox come Matt Murdock sarebbe apparso come avvocato di Peter Parker in Spider-Man: No Way Home, l’attore dovrebbe aver finito di girare le sue scene proprio il mese scorso.

Cox ha interpretato Matt Murdock/Daredevil nelle tre stagioni dello show di Netflix, segnando il suo ritorno agli schermi live action dopo il disastroso Daredevil con Ben Affleck del 2003. Alla fine lo show di Netflix è stato cancellato insieme agli altri bloccando apparizioni del personaggio per alcuni anni.

Nonostante tutto questo però, i fan hanno lanciato una campagna #SaveDaredevil, che ancora ha sostenitori a due anni dalla cancellazione. E’ stato riportato in numerose occasioni che i Marvel Studios anche se avessero voluto produrre qualcosa con Matt Murdock o gli altri supereroi di Netflix non avrebbero potuto fino a che non fossero passati due anni dalla chiusura dei loro show, quindi ormai con il tempo passato potrebbero avere la loro occasione.

Se ciò fosse vero sarebbe un importante ritorno per l’MCU che darebbe nuovamente ai fan qualcosa di atteso sul Diavolo di Hells Kitchen, va però ricordato che se l’apparizione di Matt Murdock e Daredevil fosse confermata non sarebbe lo stesso personaggio che abbiamo conosciuto nelle tre stagioni di Marvel’s Daredevil. Si tratterebbe infatti, di un soft reboot in cui il personaggio mantiene lo stesso aspetto ma la sua storia viene modificata per entrare al meglio nella storia dell’MCU. Quindi se questo fosse il primo passo per avere nuovamente personaggi come Jessica Jones o Punisher nell’universo cinematografico Marvel, sarebbe comunque per tutti quasi una prima apparizione senza diretti collegamenti alle loro serie tv prodotte da Marvel Television e Netflix.

Sviluppato da Jessica Gao, Disney+’s She-Hulk vede nel cast Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth e Ginger Gonzaga. La serie non ha ancora una data di uscita.

Fonte: CBR

Lascia un commento