La reazione di Hideo Kojima alla visione della Snyder Cut diventa virale

0
Hideo Kojima Justice League Snyder

Hideo Kojima a quanto pare è un fan della Snyder Cut. Infatti, la mente dietro alla serie di Metal Gear Solid e Death Stranding a quanto pare ha apprezzato molto Zack Snyder’s Justice League.

Hideo Kojima attraverso il suo profilo twitter ha parlato della pellicola di Zack Snyder mettendo in luce la qualità e gli elementi più interessanti secondo lui del film, come i personaggi di Flash e Cyborg. Infatti, uno degli elementi più importanti secondo il creatore di Death Stranding, che ha reso la Snyder Cut più avvincente, è stato l’arco narrativo dedicato a Flash e Cyborg, che nella versione cinematografica sono stati pesantemente massacrati sia dai tagli che dai reshoots. Inoltre, Kojima pensa anche che la versione uscita su HBO Max di Justice League rispecchi molto di più il lavoro che Snyder stava portando avanti da Man of Steel rispetto a quello che effettivamente era la versione cinematografica.

Potete vedere il suo tweet originale qua sotto:

“I personaggi di Flash e Cyborg che erano grezzi sono stati rifiniti. Il formato 4.3, il tono più oscuro della fotografia, la slow motion, la correzione dei colori digitale e Superman con il costume nero: è una pellicola rinforzatA da questi elementi. Non è molto una Snyder cut quanto più la visione dell’universo di Snyder E, nel bene e nel male, per lui questa è giustizia.”

Zack Snyder’s Justice League vede nel cast Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Jason Momoa come Aquaman, Ezra Miller come Flash, Ray Fisher come Cyborg, Amber Heard come Mera, Willem Dafoe come Vulko, Ray Porter come Darkseid, Ciaran Hinds come Steppenwolf e altri. Potete trovare la pellicola su Sky On demand o Now TV oppure in formato blu ray sui siti di vendita.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento