Blade – Il personaggio potrebbe esordire nell’MCU su Disney+

0
Blade Mahershala Ali

Sono voci di corridoio, ma sembra che Blade farà il suo esordio vero e proprio – dopo che la sua voce si è sentita nella post-credits di Eternals – su Disney+. Dunque, prima ancora del film a lui dedicato, Mahershala Ali debutterà nel Marvel Cinematic Universe in streaming.

Per la precisione, pare che il titolo in questione sia Werewolf by Night, speciale di Halloween annunciato lo scorso agosto e confermato per il 2022. In molti, al momento dell’annuncio, si chiesero come mai i Marvel Studios stessero lavorando ad un titolo del genere e su un personaggio sicuramente lontano dai nomi più altisonanti – ma anche lontano dagli eroi meno conosciuti – dell’MCU. Effettivamente, con questi rumor che vorrebbero la presenza di Blade nello speciale, il tutto avrebbe senso. Gli insider che hanno diffuso la notizia non hanno comunicato particolari informazioni, ma hanno speculato su un possibile team-up sovrannaturale tra lo stesso Blade e l’uomo lupo.

Come detto, la prima “comparsa” di Blade nel Marvel Cinematic Universe risale a Eternals (qui la recensione). Nella scena dopo i titoli di coda si può sentire la sua voce rivolgersi a Dane Whitman, nel momento in cui probabilmente il personaggio di Kit Harrington abbraccia il suo destino di Cavaliere Nero.

Tra l’altro, dopo l’uscita di Eternals, una presunta sinossi di Blade, a dire il vero molto verosimile, è arrivata sul web, anche se ovviamente va presa con le pinze:

Lui stesso metà umano e metà vampiro, il Diurno Eric Brooks (Mahershala Ali) ha affinato le sue abilità per braccare i non-morti che da tempo terrorizzano l’umanità. Ibrido tra vampiro e umano sin dalla sua tragica nascita, Blade ha passato la sua lunga vita cercando di liberare il mondo dai vampiri come quello che ha ucciso sua madre. Nel corso degli anni, ha perfezionato il suo modo di combattere mostri di tutti i tipi”.

Le riprese per Blade sono previste per quest’estate. Werewolf by Night, invece, arriverà verso la fine dell’anno, presumibilmente tra fine ottobre e inizio novembre.

Fonte: CBR

Lascia un commento