Il 2022 sarà un anno ricco di uscite per i Marvel Studios, tra film e soprattutto serie TV in arrivo su Disney+. Dopo un 2021 sorretto quasi esclusivamente dai prodotti per la piattaforma streaming, che ha visto pochi film che hanno però ottenuto un ottimo successo, il 2022 in casa Marvel si prospetta decisamente più ricco di uscite.
Nelle scorse ore, è uscito un aggiornamento con il calendario delle principali uscite in arrivo quest’anno: tra i prodotti più attesi c’è sicuramente Moon Knight, il cui trailer uscirà oggi e che, anche se non confermato, sembra in dirittura d’arrivo per il 30 marzo. Sarà inoltre interessante scoprire come evolveranno le trame seminate nelle varie serie TV e film usciti fino ad ora, con Doctor Strange che affronterà le conseguenze di quanto avvenuto in WandaVision e in Spider-Man: No Way Home.
Grande attesa in generale per tutti i prodotti, con un ovvio occhio di riguardo per il ritorno al cinema di Thor, sempre diretto da Taika Waititi, e di Black Panther, intorno al quale ruota ulteriore curiosità per l’assenza del compianto Chadwick Boseman.
Di seguito, la lista completa delle uscite Marvel Studios 2022, con alcune date ancora da confermare, ma che sembrano decisamente verosimili:
- Moon Knight – 30 Marzo 2022 (Data non confermata)
- Doctor Strange nel Multiverso della Follia – 4 Maggio 2022
- She-Hulk – Maggio 2022
- I Am Groot – Estate 2022 (Tra Maggio e Giugno)
- What If…? Stagione 2 – Estate 2022 (Tra Giugno e Luglio)
- Thor: Love and Thunder – 6 Luglio 2022
- Ms. Marvel – Estate 2022 (Tra Agosto e Settembre)
- Secret Invasion – Autunno 2022 (Tra Settembre e Novembre)
- Werewolf by Night – Halloween 2022
- Black Panther: Wakanda Forever – 11 Novembre 2022
- Guardiani della Galassia: Speciale di Natale – Fine Dicembre 2022
Questo il poster rilasciato nelle scorse ore da Marvel Japan, con le principali uscite del 2022:
Fonte: Marvel Japan