Bloodshot – Il film con Vin Diesel verrà rilasciato in digitale a pagamento

0
bloodshot

L’uscita al cinema di Bloodshot è stata cancellata a causa del Coronavirus. Nelle ultime ore Columbia Pictures, allora, ha annunciato che il titolo sarà disponibile in digitale a partire dalla prossima settimana, viste le chiusure delle sale cinematografiche.

Il film è uscito il 13 marzo nelle sale cinematografiche americane, rimanendovi solo per un giorno. Dopodiché, la chiusura delle sale per il Coronavirus. Adesso, il film sarà disponibile on-demand dal 24 marzo in America.

Il prezzo suggerito per la vendita al pubblico è 19.99$ negli Stati Uniti. Per quanto riguarda il resto del mondo, le scelte saranno prese nei prossimi giorni, tenendo in considerazione i paesi maggiormente colpiti dal COVID-19. Tom Rothman, direttore di Sony Pictures Entertainment’s Motion Picture Group, ha annunciato:

“Sony Pictures è fortemente impegnata nella distribuzione dei film nei cinema e supportiamo anche il windowing. Questa in cui ci troviamo è una circostanza più unica che rara. I cinema sono stati chiusi in tutto il Paese per il bene superiore e Bloodshot non è disponibile in nessun modo. Per questo motivo il pubblico adesso avrà la possibilità di acquistare il film e vederlo a casa propria, dove tutti stiamo spendendo il nostro tempo. Siamo convinti che, come tutti gli altri business colpiti duramente dal virus, l’industria cinematografica tornerà più forte che mai, e noi di Sony saremo lì a supportarla”.

Bloodshot è diretto da Dave Wilson ed il protagonista interpretato da Vin Diesel. Di seguito, la sinossi ufficiale del film:

“Bloodshot racconta di Ray Garrison, aka Bloodshot, un soldato morto e resuscitato dalla Rising Spirit Technologies, un’impresa appaltatrice di armi, attraverso l’uso della nanotecnologia. Senza i suoi ricordi, ma in possesso di una serie di nuove impressionanti abilità, Ray lotta per ricollegarsi con ciò che era mentre cerca di capire che tipo di arma è diventato, supportato da un gruppo di combattenti potenziati dal nome in codice Chainsaw“.

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un commento