Bob Odenkirk – L’attore si trova in condizioni stabili dopo l’infarto

0

Bob Odenkirk, noto al grande pubblico per il suo ruolo in Breaking Bad e nel suo spin-off Better Call Saul, è ricoverato in condizioni stabili presso un ospedale del New Mexico dopo l’infarto che lo ha colpito nelle scorse ore. Nella giornata di ieri l’attore sarebbe stato vittima di un attacco di cuore proprio sul set nel mezzo della produzione della sesta e ultima stagione di Better Call Saul.

Nel pomeriggio alcuni portavoce dell’attore quattro volte nominato agli Emmy hanno dichiarato: “Bob è stato vittima di un infarto. Possiamo fortunatamente già confermare che è in condizioni stabili. Lui e la sua famiglia vorrebbero esprimere la loro gratitudine verso gli incredibili dottori e infermieri che se ne stanno prendendo cura; insieme ovviamente ai membri del cast, della troupe e dei produttori che sono rimasti al suo fianco. La famiglia Odenkirk vorrebbe inoltre ringraziare tutti per l’ondata di affetto ricevuta e chiede di rispettare la privacy di Bob dato che dovrà affrontare un periodo di ripresa.

La Sony Pictures Television a seguito della disavventura vissuta dall’attore ha rilasciato un comunicato dove ha dichiarato:

Bob ha fatto parte della nostra famiglia di Sony Pictures per molti anni e siamo fortunati nel poter lavorare con un essere umano così incredibile e dal talento unico. Insieme ai milioni di fan e sostenitori intorno al mondo, i nostri pensieri sono rivolti a lui e alla sua famiglia e gli auguriamo il meglio nel suo recupero.

L’attore 58enne ha avuto questo collasso sul set di Albuquerque nella giornata di martedì. Secondo quanto riportato da TMZ i paramedici sarebbero giunti sul luogo alle 11:34 a.m., e non è al momento noto se Odenkirk fosse cosciente al momento del ricovero. Le riprese sono al momento chiaramente in pausa siccome chiunque coinvolto nella lavorazione della serie si sia dedicato alla salute di Bob Odenkirk. Al momento è impossibile ipotizzare quando queste potranno ripartire.

Molti dei suoi colleghi, sia passati che attuali, hanno espresso la loro solidarietà e mandato i più sinceri auguri a Odenkirk via social media. Tra questi spiccano ovviamente i nomi di Aaron Paul, Bryan Cranston e Michael McKean. Michael Mando ha postato: “La scorsa notte il nostro caro Bob e’ stato portato di corsa in ospedale in seguito a un malore avuto sul set. Vi prego di mandare tutta l’energia positiva e il supporto che potete a lui e alla sua famiglia, sperando che si riprenda il più presto possibile.

Vi ricordiamo intanto che le prime cinque stagioni di Better Call Saul e l’intera serie di Breaking Bad sono attualmente disponibili su Netflix.

Fonte: The Hollywood Reporter

Lascia un commento