BoJack Horseman – La sesta stagione sarà l’ultima, ecco il Trailer Ufficiale

0
BoJack Horseman

BoJack Horseman si concluderà con la sesta stagione, ma come molte altre serie si cercherà di dilazionare questa chiusura nel tempo infatti, Netflix ha annunciato che la commedia animata pluripremiata di Raphael Bob-Waksberg avrà 16 episodi e sarà divisa in due parti, la prima parte sarà rilasciata sulla piattaforma di streaming il prossimo 25 ottobre, mentre la data di uscita della seconda parte è fissata per il 31 gennaio 2020.

La stagione 6 è stata scritta e prodotta come l’ultima stagione della serie, quindi i fan della serie avranno un finale concepito come tale dal team creativo dello show. Bob-Waksberg è stato produttore esecutivo della commedia animata Tuca & Bertie, la serie è stata presentata in anteprima a maggio ed è stata cancellata a luglio, solo due mesi prima che Undone debuttasse su Amazon, un’altra serie originale ben accolta che Bob-Waksberg ha co-creato e prodotto.

La stagione 6 riprende con BoJack ancora residente in una struttura di riabilitazione. con lui che legge una lettera scritta per Diane, raccontando i passi da gigante fatti da quando ha ammesso di aver bisogno d’aiuto. Questa non è l’unica serie che ha visto l’ultima stagione divisa in due parti, anche I Sopranos, Breaking Bad e Mad Men lo hanno fatto.

Di seguito potete visionarne il trailer:

BoJack Horseman tornerà su Netlfix con la sesta e ultima stagione il prossimo 25 Ottobre.

Fonte: Indiewire