Crisis on Infinite Earths – Ecco la prima immagine di Brandon Routh come Superman di Kingdom Come

0
Superman Crisis on Infinite Earths

Brandon Routh torna al ruolo di Superman in Crisis on Infinite Earths, il nuovo crossover dell’Arrowverse.

Finalmente è stato rilasciata la prima immagine di Routh nei panni di Superman nel crossover che lo vedrà riprendere il manto dell’Uomo D’Acciaio dopo l’insuccesso di Superman Returns. Possiamo notare come il look ricordi proprio quello dell’ultimo figlio di Krypton dalla graphic novel Kingdom Come, con dei capelli grigi intorno alle tempie e un nuovo simbolo rosso e nero sul petto.

Kingdom Come era stato originariamente pubblicato nel 1996, un elseworld che vedeva un mondo in cui, dopo che Joker aveva ucciso Lois Lane durante un attacco al Daily Planet, Superman aveva abbandonato il ruolo di ispirazione delle nuove generazioni. Clark tornerà poi ad agire quando i nuovi eroi avranno bisogno di una nuova guida, diventati sempre più spietati e problematici da gestire. L’Uomo D’acciaio metterà insieme una sua nuova Justice League che si andrà a scontrare poi con la squadra di Bruce Wayne, anch’esso ritiratosi dopo che il suo segreto era stato svelato al mondo.

Routh non sarà l’unico Kal-El del crossover, poichè anche Tom Welling tornerà a ricoprire il ruolo dell’ultimo figlio di Krypton, così come Tyler Hoechlin che lo ha interpretato in Supergirl; Ovviamente non poteva mancare Lois Lane che sarà interpretata in due versioni del multiverso da Erica Durance, volto della reporter in Smallville ed Elizabeth Tulloch, volto della nota reporter in Supergirl.

Routh ricoprirà anche il suo ruolo nell’Arrowverse come Ray Palmer/Atom e probabilmente come riportato in varie news lascerà il manto a Ryan Choi, interpretato da Osric Chau che è già confermato nel crossover, dato che Routh è confermato che lascerà il ruolo nella stagione 5 di Legends of Tomorrow insieme a Courtney Ford.

Fonte: CBR