Bridgerton – Regé-Jean Page non farà parte della seconda stagione

0
Bridgerton

Bridgerton è stato rinnovato per una seconda stagione e quindi lo show tornerà su Netflix. Lo stesso, però, non si potrà dire del personaggio di Simon, interpretato da Regé-Jean Page, che non farà parte del secondo blocco di episodio.

Stando a quanto riportato dalle fonti, Page non farà ritorno per via del suo contratto da una singola stagione. L’account ufficiale Twitter di Bridgerton ha condiviso nuove informazioni nella forma di una lettera scritta da Lady Whistletown, che recitava: “Cari lettori, mentre tutti gli occhi sono puntati sulla ricerca di Lord Anthony Bridgerton di una Viscontessa, noi salutiamo Regé-Jean Page, che in maniera estremamente trionfale ha interpretato il Duca di Hastings. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton. Daphne rimarrà una moglie ed una sorella devota, che aiuta suo fratello a navigare nella nuova vita, destreggiandosi tra più intrighi e intrecci di quelli che i miei lettori possono immaginarsi”.

La serie è ispirata alla serie omonima di romanzi. Ogni libro si concentra su un membro diverso della famiglia titolare. La prima stagione ha raccontato della sorella più grande, Daphne e, appunto, la sua storia d’amore con il Duca di Hastings, Simon.

Bridgerton è disponibile su Netflix. Il cast della prima stagione è composto da Phoebe Dynevor, Jonathan Bailey, Nicola Coughlan, Claudia Jessie, Ruby Barker, Golda Rosheuvel, Luke Thompson, Luke Newton, Ruth Gemmell, Polly Walker, Charithra Chandran, Rupert Young e Julie Andrews. Per la seconda stagione non c’è ancora una data di uscita.

Fonte: CBR

Lascia un commento