Brooklyn Nine-Nine, la serie è stata cancellata dopo 5 stagioni

0
Brooklyn Nine-Nine

FOX ha appena comunicato che Brooklyn Nine-Nine si concluderà con la stagione 5, la rete non ha infatti rinnovato la serie per una sesta stagione.

La serie con protagonisti Andy Samberg e Andre Braugher, era prodotta da Universal TV e vedeva FOX come emittente.

Lo studio ha cancellato anche The Last Man on Earth e The Mick.

Brooklyn Nine-Nine ha debuttato con buoni rating nel 2013, riuscendo a venire rinnovata per una seconda stagione e dopo la vincita di due golden globe come miglior serie tv commedia o musicale e miglior attore in una serie commedia o musicale a Samberg.

Con la stagione 3 poi i ratings della serie sono calati e i continui spostamenti di orario hanno influito ulteriormente insieme alla lunga pausa invernale. Nulla è servito il ritorno della serie al suo solito giorno di trasmissione la Domenica come rimpiazzo per Ghosted, in pausa.

Creata da Dan Goor e Michael Schur(Parks and Recreation) Brooklyn Nine-Nine segue le avventure del detective Jake Peralta (Samberg), un rompiballe che è anche un barvo poliziotto. Il detective è sotto il capitano Raymond Holt del 99esimo distretto, interpretato da Braugher, che ha vinto 3 emmy consecutivi come miglior attore non protagonista dal 2014 al 2016. Nel cast anche  Terry Crews, Melissa Fumero, Joe Lo Truglio, Stephanie Beatriz, Chelsea Peretti, Joel McKinnon Miller e Dirk Blocker.