NBC aveva già annunciato poco dopo la cancellazione da parte di FOX che Brooklyn Nine-Nine sarebbe tornata con una sesta stagione di 13 episodi, ma non ha annunciato quando, ora abbiamo un periodo di tempo.
La rete di proprietà di Universal ha confermato che i 13 episodi che comporranno la sesta stagione della serie di Michael Schur andranno in onda all’inizio del 2019, facendo passare dei buoni 8 mesi tra la fine della stagione 5 e l’inizio della sesta.
Ma non tutto il male viene per nuocere, NBC recentemente si è trovata una inaspettata comedy hit sempre di Michael Schur, The Good Place, le cui due precedenti stagioni sono andate in onda nel midseason della rete registrando buoni ascolti, tant’è che la Terza stagione (già confermata) andrà in onda da metà Settembre, favorendo la serie sui poliziotti del 99esimo distretto che andrà presumibilmente ad occupare lo slot di The Good Place nel midseason di NBC.
Prevedibilmente i 13 episodi di The Good Place andranno in onda come per la stagione 2 da Settembre a Novembre per poi tornare con la trance finale a Gennaio e concludersi giusto in tempo per far debuttare la sesta stagione dell’altra comedy di Schur.