Bullet Train – Annunciata la data di uscita del film con Brad Pitt

0
brad pitt bullet train

Sony Pictures ha annunciato che Bullet Train, nuovo action-thriller diretto da David Leitch, regista di John Wick, e con Brad Pitt come protagonista, arriverà al cinema l’8 aprile 2022. Prevista anche l’uscita in IMAX e in formato premium large. Basato sul libro Maria Beetle di Kotaro Isaka e adattato per il grande schermo da Zak Olkewicz, il film mette insieme un cast veramente importante, formato oltre che da Pitt anche da Joey King, Andrew Koji, Brian Tyree HenryMichael ShannonAaron Taylor-Johnson, Hiroyuki Sanada e Sandra Bullock. Bullet Train segue le vicende di cinque assassini che si ritrovano insieme su un treno ad alta velocità giapponese e che scoprono che i loro target individuali sono noti anche agli altri sicari presenti sul mezzo.

Non si sa moltissimo riguardo il film se non la breve trama riportata sopra e il cast, però con Leitch in cabina di regia ci si aspetta una buona dose di azione e pare che sarà effettivamente così. A riguardo, Greg Rementer, regista delle riprese di seconda unità e coordinatore stunt, ha detto: “Brad Pitt ha realizzato il 95% degli stunt fisici. Praticamente ha un’inclinazione innata per essere un atleta. Ci ha messo tutto sé stesso! In generale, non ho mai lavorato con così tanti grandi attori in un singolo film in gradi di realizzare in maniera eccellente i movimenti fisici dell’allenamento. Brad, Michael Shannon, Hiroyuki Sonada, Andrew Koji si sono rivelati tutti attori che hanno messo in mostra le loro abilità nei momenti d’azione e hanno realizzato moltissime delle loro scene”.

La produzione di Bullet Train è iniziata a fine 2020 e alcune scene del film sembra siano state determinanti per Aaron Taylor-Johnson per quanto riguarda l’esser stato scelto nel film dedicato a Kraven il Cacciatore di Sony.

Bullet Train uscirà l’8 aprile 2022. Non è chiaro se questa data sarà confermata anche per l’Italia.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento