Captain America 4 cambia titolo, sarà “Brave New World”: Ecco la prima immagine dal set

0
Captain America 4 Brave New World Order

Cambio di titolo per il prossimo film dedicato a Captain America. I Marvel Studios hanno oggi annunciato che la quarta pellicola dedicata a Captain America non si chiamerà più “New World Order” ma “Breve New World”. Non è chiaro il motivo dietro a questo cambio di titolo, ma negli scorsi mesi era stato molto criticato su internet poiché faceva riferimento ad una nota teoria del complotto.

L’annuncio è stato accompagnato dalla prima foto ufficiale dal set del film che ci mostra Anthony Mackie e Harrison Ford, interpreti rispettivamente di Sam Wilson/Captain America e Thaddeus Ross. Di seguito la prima immagine dal set:

Captain America: Brave New World sarà diretto da Julius Onah, e sarà basato su una sceneggiatura di Malcolm Spellman, già showrunner e scrittore dietro il successo della serie The Falcon and the Winter Soldier. Nella realizzazione della stesura del film sarà coinvolto inoltre anche Dalan Musson, già al lavoro sulla sopracitata serie per Disney+.

Nel cast del film torneranno Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, novello Captain America, mentre Danny Ramirez tornerà nel ruolo di Joaquin Torres, che sarà designato come nuovo Falcon. Oltre al coinvolgimento di Harrison Ford nei panni di Thaddeus Ross, è stata confermata la presenza di Carl Lumbly nel ruolo di Isaiah Bradley. Poche settimane fa è stato invece svelato l’inaspettato ritorno di Tim Blake Nelson nel ruolo di Samuel Sterns, alias il Capo, già introdotto in L’incredibile Hulk nel 2008. Al cast si è recentemente aggiunti anche il wrestler della WWE Seth Rollins nei panni di un membro, ancora non specificato, della Società dei Serpenti.

L’uscita di Captain America: Brave New World è prevista per il 3 maggio 2024.

Fonte: Twitter

Lascia un commento