Oggi sono iniziate ufficialmente le riprese di Captain Marvel, annunciate tramite una foto. Inoltre tramite proprio l’annuncio ufficiale sono stati confermati 3 personaggi dell’MCU che appariranno nella pellicola.
Production has begun on Marvel Studios’ @CaptainMarvel…@BrieLarson receives instructions from Brigadier General Jeannie Leavitt, 57th Wing Commander, on a recent visit to Nellis Air Force Base in Nevada to research her character. pic.twitter.com/auLGXviDQE
— Marvel Entertainment (@Marvel) 26 marzo 2018
L’annuncio per la stampa rivela che nel cast della pellicola dedicata a Carol Danvers (Brie Larson) vi saranno anche due villain dei Guardiani della Galassia, Korath (Djimon Hounsou) e Ronan L’Accusatore (Lee Pace) e insieme a loro un noto agente dello S.H.I.E.L.D., Phil Coulson (Clark Gregg).
La sinossi è la seguente:
Captain Marvel esplorerà il ruolo della Terra, nella guerra Kree-Skrull e racconterà di come Carol Danvers diventerà, grazie all’aiuto di Mar-Vell (Jude Law) Captain Marvel e di coem ribalterà l’esito della guerra.
Dato che il film si ambienterà negli anni 90 è naturale la presenza dello S.H.I.E.LD., e anche di Samuel L. Jackson come Nikc Fury, che è stato già confermato, arriva però inaspettata la notizia anche del coinvolgimento del Coulson di Clark Gregg, in quanto Marvel ha da parecchio, lasciato il suo ruolo alla parte televisiva del loro universo grazie ad Agents of SHIELD, facendo aumentare ulteriormente la popolarità del personaggio. Non è nemmeno così strano che saranno coinvolti anche importanti membri dell’esercito Kree come Ronan, che ne è l’accusatore e Korath. Tra i nemici, ossia gli Skrull vedremo anche Ben Mendelsohn.
Fonte: Comicbook.com