Thanos – Con il numero 18 la serie chiuderà

0
Thanos

La saga di Thanos sta per finire. Donny Cates conferma che Thanos #18 sarà l’ultimo numero della testata dedicata al Matto Titano.

“Thanos #18 sarà di fatto, l’ultimo numero mio e di Geoff Shaw e anche l’ultimo numero della testata di Thanos per il momento. Voglio dire che è stata la nostra chiamata ed ha servito uno scopo maggiore. Aspettatevi grandi novità questa Estate. E grazie a tutti.”

Ha twittato Cates.

Cates ha lavorato con il suo collaboratore di God Country prendendo in mano la testata di Thanos dopo Jeff Lemire ed è anche il responsabile del Ghost Rider Cosmico, che avrà una sua miniserie questa Estate, come parte del Marvel Fresh Start.

Cates ha poi detto che l’annual #1 avrà qualcosa da dire su Thanos e sul Rider, e che gli eventi di quel numero porteranno alla miniserie sul personaggio e che tutto quello che il Titano ha fatto fin ora sarà rilevante per le storie a venire.

“Per sapere il destino di alcuni personaggi, prendete Thanos Annual #1 e la miniserie di Ghost Rider. Tutte queste csoe contano e sono critiche per il futuro di quei personaggi!”

Inoltre Cates ha promesso altro da lui e Shaw in Marvel, nel prossimo futuro.

“Siete stati tutti grandiosi. E grazie a Marvel, CB Cebulski, Axel Alonso per averci permesso di raccontare la storia che volevamo, facendola finire come volevamo. Non posso che ringraziare per l’incredibile supporto. Molto verrà da noi prossimamente e dalla casa delle idee.”

“Geoff Shaw e io abbiamo pianificato grandi cose.”

 Cates ha iniziato a scrivere Thanos dal #13 come parte del rilancio, Marvel Legacy, il loro story arc vedeva il re Thanos affrontare il suo se passato, che gli permetterà di vedere un futuro governato da lui e un universo quasi vuoto.

 

Fonte: Comicbook.com