Amazon Prime Video ha appena ufficializzato il rinnovo di Carnival Row per una seconda stagione. L’annuncio è arrivato tramite le parole di Jennifer Salke, capo di Amazon Studios, durante la presentazione alla Television Critics Association, durante la quale sono stati annunciati altri rinnovi ed èè stato presentato un teaser legato alla serie su Il Signore degli Anelli.
Orlando Bloom e Cara Delevingne sono i due protagonisti di Carnival Row, serie ambientata in un mondo fantasy Vittoriano, abitato da creature mitologiche, fuggite dalla propria patria e temute dall’umanità. In questo scenario si svolgono le vicende di un detective umano ed una fata, mentre la fragile pace della città viene rotta da una serie di omicidi che rivelano l’esistenza di un mostro.
Orlando Bloom interpreta Rycroft Philostrate, un detective umano, mentre Cara Delevingne è la fata Vignette Stonemoss. Gli altri protagonisti sono David Gyasi/Agreus, Tamzin Merchant/Imogen Spurnrose, Andrew Gower/Ezra Spurnrose, Karla Crome/Tourmaline, Arty Froushan/Jonah Breakspear, Caroline Ford/Sophie Longerbane, Indira Varma/Piety Breakspear, Jared Harris/Absalom Breakspear, e Simon McBurney/Runyan Millworthy.
La prima serie di Carnival Row debutterà il 30 agosto su Amazon Prime Video, e questo rinnovo va interpretato come un atto di estrema fiducia e convinzione nei confronti del prodotto, sul quale Amazon ha deciso di puntare decisamente forte.
Fonte: Comicbook