Charlize Theron conferma i piani per un sequel di Atomica Bionda

0
Atomica Bionda Charlize Theron

Dopo il successo dello spy thriller del 2017 diretto da David Leitch, Charlize Theron conferma i piani per un sequel di Atomica Bionda.

Il film è tratto dal fumetto The Coldest City di Antony Johnston e Sam Hart, ed è stato tra i più acclamati dalla critica e dal pubblico, con una splendida interpretazione di James McAvoy e della Theron, ed ha guadagnato ben 98 milioni di dollari in tutto il mondo.

Parlando al San Francisco International Film Festival, la Theron ha confermato che tornerà come Lorraine Broughton, ma non ha detto altro se non “Stiamo lavorando ad un sequel”, non si è nemmeno espressa se Leitch tornerà come regista.

Atomica Bionda 2 a quanto pare per ora rimane l’unico film action programmato per l’attrice dato che il sequel di Mad Max Fury Road, sembra bloccato e che non ha firmato per Fast and Furious 9.

Durante il festival la Theron ha anche parlato di quanto sia stato effettivamente difficilmente riabituarsi a tutto, anche giocare coi propri figli dopo l’esperienza sul set, non facile.