Chris Evans lascia il ruolo di Captain America: “È stato un onore”

0
chris evans

L’attore Chris Evans ha ufficialmente terminato di girare le scene di Avengers 4, pellicola ancora senza un titolo, che lo vedono interpretare Steve Rogers, alias il Captain America del Marvel Cinematic Universe. Questo termine però segna anche la scadenza del contratto che l’attore ha stipulato con gli Studios.
Evans ha pubblicato sul suo account Twitter un saluto, un ringraziamento a tutti i suoi sostenitori a alle persone coinvolte nelle produzioni dei suoi film.


Ho finito ufficialmente le riprese di Avengers 4. È stata un giornata a dir poco commovente. Interpretare questo ruolo negli ultimi 8 anni è stato un onore. A tutti coloro che sono stati davanti alla telecamera, dietro alla macchina da presa, e al pubblico, vi ringrazio per questi ricordi. Vi sarò eternamente grato.
Senza dubbio, si tratta di un momento emozionante per tutti, ma la domanda sorge spontanea: chi raccoglierà ora lo scudo di Steve Rogers? L’ipotesi più accreditata vede Bucky Barnes, il Soldato d’Inverno interpretato da Sebastian Stan, succedere al ruolo, ma anche Falcon, i cui panni sono vestiti da Anthony Mackie, potrebbe essere una scelta possibile.