Chris Evans sembra smentire la notizia sul suo ritorno come Capitan America

0
Chris Evans Capitan America

Nelle scorse ore è arrivata la notizia bomba inerente al Marvel Cinematic Universe. Mentre si è in attesa di WandaVision, i fan di tutto il mondo sono rimasti a bocca aperta nel leggere che Chris Evans sarebbe vicinissimo ad un ritorno nei panni di Steve Rogers/Capitan America.

Ovviamente i fan sono partiti immediatamente con teorie e congetture, ipotizzando per Chris Evans un ruolo nell’MCU simile a quello che ha avuto negli ultimi film il Tony Stark di Robert Downey Jr., ossia una figura di riferimento che potesse fungere da collante ma anche da spalla agli eroi titolari dei vari film.

Tuttavia, pare che il diretto interessato non sia convintissimo di tutta la faccenda, che su Twitter ha postato:

Insomma, Evans sembra non sapere davvero nulla di questo suo ipotetico ritorno nei panni di Capitan America, avendo praticamente fatto capire di aver appreso anche lui la cosa dai media. Tuttavia, non sarebbe la prima volta che i Marvel Studios adotterebbero una strategia simile per evitare che rumor e notizie trapelate svelino i piani futuri della compagnia: recentemente, infatti, sia Hailee Steinfeld che Tatiana Maslany avevano fortemente negato che sarebbero andate ad interpretare, rispettivamente, Kate Bishop in Hawkeye e Jennifer Walters in She-Hulk. Le smentite sembravano abbastanza forti, ma qualche tempo dopo Kevin Feige in persona ha confermato il coinvolgimento delle due attrici proprio per i ruoli di cui si era parlato online.

Chris Evans è, o era, parte del Marvel Cinematic Universe da tanto tempo, dunque non sarebbe poi così insensato pensare che si possa trattare della solita strategia per non avere tutti gli occhi puntati addosso e guadagnarne poi in clamore al momento dell’annuncio. D’altro canto, però, è anche vero che l’attore aveva già in precedenza dichiarato di aver chiuso con il personaggio di Capitan America e, effettivamente, Avengers: Endgame dà una chiusura all’arco narrativo del personaggio. Dunque adesso non resta che attendere e capire cosa succederà.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento