Macaulay Culkin si unisce a chi vorrebbe rimuovere digitalmente Trump da Mamma Ho Perso l’Aereo 2

0
Macaulay Culkin Trump Mamma Ho Perso l'Aereo

Macaulay Culkin si unisce al coro di persone che vorrebbero rimuovere digitalmente Donald Trump da Mamma Ho Perso l’Aereo 2.

L’idea è nata in seguito agli eventi di Capitol Hill, quando alcuni utenti Twitter hanno iniziato a poster su Twitter alcune clip della scena con Trump e il piccolo Macaulay Culkin in cui, però, il quasi ex-presidente degli Stati Uniti d’America è rimosso. Lo stesso Kevin McCallister ha commentato uno di questi video (quello subito qui sotto), scrivendo “bravo”.

In un tweet successivo, invece, Culkin ha detto di approvare l’idea di rimuovere Trump dal film del 1992 e rimpiazzarlo con la sua versione ormai 40enne:

Per quel che riguarda le modalità attraverso le quali Trump ha ottenuto la possibilità di fare quel cameo, in un’intervista il regista Chris Columbus ha spiegato che Trump ha sostanzialmente imposto la sua presenza nel film, dopo aver consentito alla produzione di girare la pellicola al Plaza Hotel, che all’epoca era di sua proprietà: “Scegliemmo il Plaza Hotel, il cui proprietario era Trump, perché volevamo girare nella hall e non potevamo ricostruirla in un teatro di posa. Trump ci diede l’okay. Pagammo l’affitto ma ci disse anche che l’unica condizione per girare nel Plaza era essere nel film. Acconsentimmo ad inserirlo nella pellicola e quando abbiamo mostrato il film per la prima volta è successa la cosa più strana: la gente ha riso quando è apparso Trump. Quindi dissi al mio editore di tenere quella scena, perché era un momento per fare audience. Ma lui comunque ha imposto la sua presenza”.

Se la campagna social per la rimozione di Trump dovesse avere successo, non sarebbe la prima volta in cui si verificherebbe una cosa del genere: CBC, emittente canadese, ha tagliato il cameo di Trump per fare spazio a una finestra di spot pubblicitari.

Fonte: GameSpot

Lascia un commento