Resident Evil Village – Il primo video gameplay arriverà la prossima settimana

0

Per i prossimi giorni sono attese grandi novità sul fronte Resident Evil Village. La casa madre Capcom ha infatti annunciato un nuovo evento, denominato Resident Evil Showcase, che avrà luogo tra una settimana a partire da oggi. La presentazione sarà in gran parte incentrata sui gameplay video dell’attesissimo nuovo capitolo della saga ed è anche lecito aspettarsi un nuovo trailer del titolo.

Il Resident Evil Showcase è previsto per il 21 gennaio e sarà trasmesso in streaming sui canali ufficiali di Capcom su Twitch e Youtube. Potete vedere l’annuncio ufficiale sull’account Twitter del franchise qui sotto:

Ma oltre al nuovo materiale che sarà diffuso per Village, Capcom afferma che saranno condivise nuove news riguardanti il mondo di Resident Evil. La logica ci farebbe supporre che questo possa riferirsi ad eventuali altri titoli della saga, ma considerando che un film di Resident Evil è attualmente in produzione insieme ad uno show televisivo, forse potremmo avere un primo assaggio proprio di questi interessanti progetti.

Per quanto riguarda l’informazione più attesa che si spera di ricevere da questo evento, è probabile che la data di uscita per Resident Evil Village venga effettivamente annunciata. Alcuni mesi fa, una fuga di notizie da Capcom aveva lasciato intendere che il nuovo titolo della saga sarebbe stato rilasciato nell’aprile 2021. Anche se questa non è ancora stata confermata come data di uscita ufficiale, c’è una buona probabilità che ne sapremo di più nel corso dell’evento previsto per la prossima settimana.

Resident Evil Village sarà disponibile su XBOX Series X/S, PlayStation 5 e PC.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento