Secondo dei rumor, Chris Evans sarebbe vicino al ritorno come Capitan America

0
Captain America

Captain America tornerà presto nell’Universo Cinematografico Marvel. La mossa è tanto gradita quanto inaspettata, ed è stata riportata nelle ultime ore dal sempre affidabile Deadline.

Secondo l’autorevole testata, Chris Evans in qualche modo tornerà nei panni del Primo Vendicatore. Viene riportato che allo stato attuale delle cose non è ancora chiaro se l’accordo tra l’attore e i Marvel Studios sia già stato raggiunto, ma la sensazione è che sia davvero tutto pronto per il ritorno in grande stile di Cap in almeno una proprietà Marvel con la possibilità di apparire in un secondo film.

Le fonti interpellate da Deadline hanno specificato che rimane comunque molto improbabile che Steve Rogers aka Captain America possa tornare nell’UCM con un film tutto suo. Al momento la strada più percorribile dovrebbe consistere in una presenza paragonabile alla partecipazione di Tony Stark nelle storie viste in Captain America: Civil War o Spider-Man: Homecoming, quindi una sorta di co-protagonista o accodandosi alla figura del mentore per gli eroi più giovani.

La Marvel non rilasciato alcun commento.

Evans era apparso piuttosto certo che avrebbe appeso lo scudo al chiodo dopo gli eventi di Avengers: Endgame, con Sam Wilson che sembrava ormai pronto a subentrare come erede naturale di Cap. Negli ultimi mesi l’idea era tornata a galla, con Evans che non ha mai chiuso le porte ad un eventuale ritorno, a patto che avvenisse co le giuste modalità e la giusta storia. Del resto, nel corso degli anni, anche dopo l’apparente fine del percorso cinematografico di un personaggio, i Marvel Studios hanno sempre trovato il modo di far tornare i personaggi nell’UCM, e con il prossimo debutto delle serie limitate per Disney+ le possibilità sono sempre più vaste. Qualunque sarà la modalità del suo ritorno, questa è sicuramente una notizia che farà la felicità dei fan della Casa delle Idee.

Fonte: Deadline

Lascia un commento