Cobra Kai – Ecco il trailer ufficiale dell’attesissima Quinta Stagione

0
Cobra Kai 5

L’attesissimo ritorno di Cobra Kai è ormai imminente e Netflix ha rilasciato oggi il trailer ufficiale della quinta stagione, in arrivo il 9 settembre sulla piattaforma streaming.

La quarta stagione di Cobra Kai si era conclusa con il trionfo di Terry Silver, divenuto proprietario del dojo rifondato da Johnny Lawrence (William Zabka) e trasformandolo in un ambiente violento e senza anima. Mentre Johnny sembra aver messo da parte il karate per dedicarsi a vicende più importanti, Daniel LaRusso (Ralph Macchio) cerca di mettere insieme una squadra in grado di rivaleggiare con il dojo gestito da Silver. Per farlo, dovrà allearsi con Chozen Toguchi (Yuji Okumoto), suo rivale in Karate Kid II. Un altro ritorno è quello di Sean Kanan nei panni Mike Barnes, antagonista in Karate Kid III, anche se non sono stati resi noti dettagli su come e quando lo vedremo.

Negli scorsi mesi gli showrunner di Cobra Kai Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno dichiarato:

“Mentre Terry Silver chiama alcuni vecchi alleati per stringere la Valley nella sua morsa, Daniel e Johnny avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile per fermare il Cobra Kai.”

Di seguito potete visionare il trailer di Cobra Kai 5:

Sinossi:

Dopo i risultati scioccanti del torneo di All Valley, nella quinta stagione Terry Silver espande l’impero di Cobra Kai cercando di dominare il karate con il suo stile “nessuna pietà”. Kreese è dietro le sbarre e Johnny Lawrence mette da parte il karate per rimediare ai danni causati, così Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza.

La stagione vede nel suo cast Ralph Macchio, William Zabka, Courtney Henggeler, Xolo Maridueña, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Jacob Bertrand, Gianni DeCenzo, Martin Kove, Thomas Ian Griffith, Dallas Dupree Young, Owen Morgan, Aedin Mincks, Vanessa Rubio, Peyton List, Khalil Everage, Joe Seo e Hannah Kepple.

Fonte: Netflix

Lascia un commento