Cole Sprouse si difende dalle accuse di violenza sessuale e Lili Reinhart commenta l’accaduto

0
Cole Sprouse

Cole Sprouse sta negando le accuse di aggressione sessuale contro di lui e i suoi co-protagonisti di Riverdale.

Nei tweet di domenica, Sprouse ha affermato che le accuse sono false e che sta lavorando con una squadra per scoprire chi ha fatto queste accuse contro di lui.

Oggi io e altri tre colleghi del cast [di Riverdale] siamo stati falsamente accusati di aggressione sessuale da account anonimi su Twitter. Prendo queste accuse molto sul serio e lavorerò con le squadre giuste per arrivare alla radice”, ha scritto. “Le false accuse fanno un danno tremendo alle vittime di un vero assalto. Inoltre, non vorrei mai cercare di mettere a tacere nessuno. Incoraggio le persone a esaminare le accuse stesse, dato che gli eventi dettagliati erano di fatto falsi. Questa sembra essere l’ultima affermazione di una serie di incidenti che cercano di cancellare senza fondamento i miei compagni di cast e me“.

Un account Twitter @ Victori66680029 ha accusato Sprouse di averle “toccato” il seno a una festa. Secondo l’account, l’incidente è avvenuto nel 2013 a una festa alla New York University.

Voglio parlare del mio abuso sessuale da parte di Cole Sprouse. Era a una festa nel 2013 quando Cole era alla NYU. Sono stata invitata a una delle sue feste da un amico comune, è venuto durante la festa e ha iniziato a flirtare con me e ovviamente ero lusingata, abbiamo parlato per un bel po’. Abbiamo quindi iniziato a baciarci e mi ha invitato nella sua stanza. Sono andata ma ero un po’ brilla avendo bevuto 3 drink. Una volta arrivato nella sua stanza, è diventato aggressivo e mi ha spinto contro il letto, ho cercato di liberarmi ma lui non si è mosso. Ero ubriaca e lui era più grande di me. Allora lui mi ha spinto sul letto e mi ha messo le mani sotto la camicia e ha iniziato a toccarmi il seno. Gli ho detto più volte di smettere, ma non ha ascoltato. A quel punto in lacrime, sono soffocata dal profumo dell’alcool nel suo respiro. Ho continuando a dire di no, ma lui ha continuato a slacciami i pantaloni. Dopo aver finito, mi disse di andarmene. Sono uscita e sono tornato a casa singhiozzando e ho fatto la doccia molto lunga. Non l’ho mai detto a nessuno perché chi mi avrebbe creduto su una ricca stella Disney. #colesprouse #tellingmystory.”

Diversi fan sono andati in difesa di Sprouse poiché la storia della vittima sembrava simile alle accuse lanciate alle stelle di Riverdale, Vanessa Morgan, Lili Reinhart e KJ Apa.

Di seguito alcuni tweet che riportano i controversi tweet che andrebbero a screditare le accuse mosse.

La collega di Cole Sprouse in Riverdale nonché sua ex fidanzata Lili Reinhart ha commentato l’accaduto con un tweet. Oltre a presentare la propria dichiarazione, Lili Reinhart ha rivelato che i membri del cast accusati di abuso intraprenderanno un’azione legale.

Ho sempre preso sul serio le accuse di aggressione sessuale“, ha detto Reinhart. “Ma è stato dimostrato che questo account è stato creato appositamente per creare false storie su di me e sul mio cast. Non riesco a pensare a qualcosa di più contorto che mentire sull’aggressione sessuale“, ha affermato Reinhart, per BuzzFeed. “Stiamo cercando di intraprendere un’azione legale. Questo tipo di comportamento malato danneggia solo i veri sopravvissuti. Questo è stato incredibilmente scioccante per me e spaventoso perché ho sempre sostenuto i sopravvissuti e li ho creduti“.

Fonte: CBR

Lascia un commento