Il prossimo progetto di Rocksteady dovrebbe essere un gioco sulla Suicide Squad

0
Rocksteady Suicide Squad

Secondo gli ultimi rumor, il tanto atteso nuovo progetto di Rocksteady sarà basato sulla Suicide Squad del DC Universe. Alcuni utenti del web, a rafforzare questa tesi, hanno scoperto alcuni domini internet di proprietà di Warner Bros. che sembrano puntare in questa direzione. Alcuni di questi sono SuicideSquadKillTheJusticeLeague.com, SuicideSquadGame.com e GothamKnightsGame.com.

Ovviamente c’è tanta attesa attorno al prossimo progetto di Rocksteady. Dopotutto il loro ultimo gioco è datato 2015, con Batman: Arkham Knight, e il team è al lavoro su un nuovo progetto dal 2016. Probabilmente, con la convention DC FanDome che si svolgerà ad agosto, finalmente i fan di tutto il mondo potranno avere il tanto agognato annuncio ufficiale.

Tuttavia, c’è un altro gioco che potrebbe esser presentato all’evento. La divisione videoludica Warner Bros. Montreal è da mesi che sembra accennare ad un gioco sulla Corte dei Gufi. Il dominio GothamKnightsGame.com, infatti, potrebbe essere benissimo un riferimento a questo titolo, piuttosto che a quello eventuale sulla Suicide Squad. In ogni caso, è assolutamente possibile che, qualora i rumor fossero confermati, vengano annunciati entrambi i giochi.

In particolare, Eurogamer sembra esser convinto di questo scenario. Secondo la rivista, i fan vedranno “un po’” del gioco di WB Montreal e “pochissimo” di quello di Rocksteady. Con ogni probabilità, visto che di un progetto per un gioco basato sulla Corte dei Gufi se ne parla ormai dal 2018, Warner Bros. Montreal approfitterà della visibilità che otterrà grazie all’evento della DC per rilasciare almeno un trailer. Inoltre è probabile che, se il titolo sulla Suicide Squad sarà per next-gen, Rocksteady organizzerà una conferenza più ampia.

La DC FanDome inizia il 22 agosto e al di là di quel che riguarda il versante videogiochi, si tratterà di un evento che i fan della DC non vorranno assolutamente perdersi, visto che ci saranno novità per tutti i gusti, a partire da alcuni sneak-peek/teaser di The Batman, The Suicide Squad e della Snyder Cut di Justice League.

Fonte: DualShockers

Lascia un commento