Crisi sulle Terre Infinite arriverà su The CW nel 2019

0
Crisis on Infinite Earths

L’Arrowverse continua di anno in anno ad aumentare le aspettative per i suoi crossover e dopo Elseworlds si guarda direttamente a Crisi sulle Terre Infinite.

Nel crossover di quest’anno siamo stati introdotti al personaggio di Mar Novu aka Monitor (LaMonica Garrett) che ha sfidato vari universi alla ricerca dei migliori eroi che potessero affrontare una Crisi imminente e negli eroi di Terra 1 e in Supergirl di Terra 38 ha trovato alcuni di essi.

Alla fine del crossover è apparso un inconfondibile teaser con un logo ben conosciuto dai fan DC: Crisis on Infinite Earths. L’evento è atteso per l’Autunno del 2019, quindi dovremo aspettare fino a Novembre o l’inizio di Dicembre per vedere come si evolverà questa crisi e sopratutto che eroi e di quali realtà ne faranno parte. 

La Crisi era stata anticipata in varie occasioni a partire dall’episodio Pilota di The Flash, dove in un giornale leggevamo a titoli cubitali “Flash Scomparso nella Crisi”. Il giornale era datato Aprile 2024, ma considerando le alterazioni della timeline di Eobard Thawne e anche quelle successive da parte dello stesso Barry Allen, di Mar Novu o ancora di Nora Allen (la figlia di Flash dal futuro), è probabile che qualcosa stia per cambiare ed anticipare la crisi.

Elseworlds ha visto i protagonisti di Arrow, Supergirl e The Flash affrontare John Deegan, il “campione” che Monitor ha scelto per sfidare l’universo di Terra 1. Tra gli altri personaggi che risulteranno importanti ai fini della Crisi, quest’anno è stato introdotto anche lo Psico Pirata (Bob Frazer) che negli ultimi istanti del crossover recita la sua ben nota frase da Crisis on Infinite Earths.

Worlds will live. Worlds will die.



Gli show dell’Arrowverse è confermato torneranno a Gennaio con i nuovi episodi dopo la pausa delle feste.

Fonte: Comicbook.com

Lascia un commento