Crisis on Infinite Earths – La terza parte del crossover avrà un grosso cliffhanger

0
Crisis on Infinite Earths

Crisis on Infinite Earths sta per arrivare su The CW ma non si concluderà nel mese di Dicembre.

Marc Guggenheim dopo che è stato rilasciato il primo trailer dell’evento, ha confermato tramite twitter che la terza parte del crossover avrà un grosso cliffhanger che dividerà in due parti il crossover. Guggenheim oltre ad essere uno dei veterani dell’Arrowverse, è anche tra gli sceneggiatori del crossover.

Di solito tutti i crossover dell’universo di Arrow quando andavano in onda venivano trasmessi uno dietro l’altro sin dai primi che vedevano solo due serie tv, sia quelli successivi, ma questo Crisis sarà diverso, infatti sarà diviso in due blocchi.

Crisi sulle terre Infinite era stato suggerito come punto di arrivo delle trame di The Flash, senza avere ancora idea di quanto grosso sarebbe diventato l’Arrowverse nel 2014.

Dunque non solo il crossover sarà il più grande evento televisivo per CW che riunirà tutti gli eroi DC Comics di quel Multiverso dal Green Arrow di Stephen Amell al Black Lightning di Cress Williams, passando per Tom Welling da Smallville, Kevin Conroy come Bruce Wayne di Kingdom Come, Brandon Routh come Superman e non solo.

Il terzo capitolo vedrà anche l’entrata in scena di Black Lightning, che reclutato da Pariah (Tom Cavanagh) si unirà agli altri eroi per fermare l’Antimonitor (LaMonica Garrett) dopo che lo stesso Flash di terra 90 (John Wesley Shipp) ha condiviso con lui il destino che è toccato alla sua terra. Nel frattempo Iris (Candice Patton) discute con Ryan Choi (Osric Chau), nel frattempo Oliver (Stephen Amell) e Diggle (David Ramsey) si trovano in un luogo familiare.

Crisis on Infinite Earths inizierà domenica 8 dicembre su Supergirl, per poi continuare lunedì 9 su Batwoman e martedì 10 su The Flash. Dopo la pausa invernale si concluderà il 14 gennaio 2020 su Arrow e DC’s Legends of Tomorrow.

Fonte: Comicbook.com