Crisis on Infinite Earths – La prima immagine di Jonathan Kent

0
Crisis on Infinite Earths

Dopo aver rivelato a Kara (Melissa Benoist) che Lois (Bitsie Tulloch) era incinta nelle scene finali del crossover della scorsa stagione dell’Arrowverse Elseworlds, una foto promozionale dall’evento di quest’anno Crisis on Infinite Earths suggerisce che durante quegli episodi farà la sua prima apparizione Jonathan Kent, nientepopodimeno che Super-Son. Il bambino, nato nei fumetti durante gli eventi dell’evento Convergence, è diventato un personaggio di rilievo all’interno del DC Universe. Dopo aver collaborato con il figlio di Batman Damian Wayne, Jonahtan è stato portato nello spazio da suo nonno, Jor-El, che lo ha tenuto lì, prendendosene cura per circa nove anni. Quando Jonathan fa ritorno dallo spazio è abbastanza grande e maturo per andar via di nuovo, dirigendosi nel futuro per unirsi alla Legione dei Super-Eroi.

Nell’Arrowverse sembra che le cose andranno diversamente. The CW ha messo in cantiere uno spinoff dedicato a Superman Lois Lane, il quale si concentrerà sulle difficoltà derivanti dalla più unica che rara sfida di essere genitori quando uno di loro è la reporter più famosa del mondo mentre l’altro è il supereroe più conosciuto sulla faccia della Terra.

jonathan-kent

Prima di Smallville, l’ultima volta che Superman ha avuto uno show dedicato è stata quella di Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman, andata in onda tra il 1993 ed il 1997. Questa serie era stata concepita inizialmente per essere più incentrata su Lois e sul Daily Planet rispetto a ciò che poi è stata. Un’altra serie intitolata Metropolis era in progetto per la piattaforma DC Universe ma è stata cancellata nello stesso periodo in cui la serie Swamp Thing ha subito lo stesso destino. Questo show si sarebbe concentrato su Lois e su Lex Luthor e su come vivono la loro vita i semplici esseri umani in un mondo in cui Superman esiste.

Vista l’esistenza del Multiverso nell’Arrowverse e la possibilità che Crisi sulle Terre Infinite possa riallineare alcuni elementi, molti fan sperano che Supergirl possa finire su Terra-1 in modo tale da farla interagire con gli altri show, e mettendo nella stessa condizione il prossimo spinoff Superman & Lois, seguendo la falsa riga di ciò che sarà Green Arrow and the Canaries, spinoff di Arrow e che vedrà Katherine McNamara vestire i panni che verranno lasciati vacanti da Oliver Queen.

In Crisis on Infinite Earths Tyler Hoeclin non sarà l’unico Superman: Brandon Routh tornerà a vestire i panni del supereroe dopo Superman Returns, impersonando però una versione di Kal-El ripresa direttamente dal fumetto Kingdom Come

Fonte: ComicBook

Lascia un commento