SpongeBob: Amici in Fuga – Keanu Reeves incontra i protagonisti nel primo trailer del film

0
The Spongebob Movie

Il pubblico avrà ancora una volta l’opportunità di esplorare Bikini Bottom sul grande schermo nel prossimo film in CGI, The SpongeBob Movie: Sponge on the Run (SpongeBob – Amici in Fuga in Italiano). Il film sarà in parte una storia di origine e in parte tutta una nuova avventura, poiché includerà sia il primo incontro tra SpongeBob e il suo adorabile animale domestico Gary, sia una missione di salvataggio dopo la scomparsa di Gary. Il cast principale di personaggi sta tornando per questo nuovo film tra cui Patrick, Sandy, Mr. Krabs e Squidward, anche se c’è un altro aspetto sorprendente nel trailer che dovrebbe far davvero divertire i fan.

Ad un certo punto della nuova clip, nientemeno che Keanu Reeves fa la sua comparsa con la sua faccia in una balla di fieno.

Chiamatemi Sage“, afferma il personaggio di Reeves. “Sono fatto di salvia e sono un saggio, quindi mi sembra vada abbastanza bene.”

Il film era originariamente intitolato It’s a Wonderful Sponge e si diceva che fosse una storia di origine per il personaggio, anche se sembra che quel piano sia cambiato da quando Nickelodeon ha anche ordinato una serie prequel chiamata Kamp Koral, che è brevemente descritta in questo trailer. La nuova serie animata includerà probabilmente aspetti della storia delle origini di SpongeBob e si svolge quando la piccola spugna è più giovane, prima che arrivi a ​​Bikini Bottom.

Tom Kenny dopperà ancora una volta SpongeBob, a cui si aggiungono le star: Bill Fagerbakke, Clancy Brown, Lori Alan, Rodger Bumpass e Carolyn Lawrence. Anche Kelly Marie Tran, Awkwafina e Reggie Watts si sono uniti al cast in ruoli sconosciuti. Lo sceneggiatore di lunga data SpongeBob, Tom Hill, dirige il nuovo film e Hans Zimmer comporrà la colonna sonora.

Ecco il trailer del film:

Fonte: ComicBook

Lascia un commento