La CW ha rilasciato un nuovo poster per le ultime due puntate del crossover di Crisis on Infinite Earths che saranno trasmesse la settimana prossima.
La nuova immagine, a differenza della prima, si concentra di più sulla oscurità, mettendo in risalto al centro del poster l’Anti-Monitor e Lo Spettro. La cosa curiosa è che questo poster sembra davvero lo specchio dell’altro dato che qui troviamo l’Anti-Monitor in alto con i palmi delle mani rivolti verso il basso e nel primo il Monitor era in basso con le mani rivolte verso il basso. Un’altra cosa che colpisce molto è l’assenza di qualsiasi forma di Superman. Tra Lo Spettro e l’Anti-Monitor si legge “i loro mondi non saranno mai più gli stessi”, mentre nel primo c’era scritto “E’ la fine… dei mondi”.
Forse il motivo della scelta della posizione delle mani è un riferimento al fatto che nei fumetti quando si è parlato della creazione del multiverso, è stata fatta vedere una mano spuntare dall’oscurità tenendo in mano un mucchio di stelle. Negli inserti di Crisi sulle Terre Infinite l’Anti-Monitor vuole tirare via quella mano per impedire la creazione dell’universo, scontrandosi con Lo Spettro, una figura dai poteri straordinari che sarebbe il braccio armato di Dio nel DC Universe. Nel crossover Lo Spettro sarà Oliver Queen (Stephen Amell) come visto verso la fine del terzo episodio.
Nei primi tre episodi abbiamo visto che gli eventi della crisi fanno incontrare eroi di molte Terre diverse a scontrarsi con l’Anti-Monitor (LaMonica Garrett), un villain dai poteri simili a quelli di una divinità, che minaccia di distruggere la realtà stessa. La battaglia fa combattere sullo stesso fronte eroi di tutti gli adattamenti DC della CW (Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, Batwoman, e Black Lightning), insieme a personaggi e attori da Titans, Flash (serie del 1990), Birds of Prey (2002), Smallville, Superman Returns, Batman di Tim Burton e la serie iconica di Batman del 1966.
I primi tre episodi sono disponibili in inglese sul sito CW Seed. Crisis on Infinite Earths si concluderà il 14 gennaio.
Fonte: ComicBook