The CW ha rinnovato Riverdale e le serie dell’Arrowverse

0
The CW

A quanto pare, i fan delle serie The CW possono dormire sonni tranquilli: la prossima stagione del canale che trasmette le serie dell’Arrowverse sarà infatti caratterizzata dal ritorno di quasi tutte le serie legate ai personaggi DC Comics, oltre ovviamente ad altre alcune serie molto amate e diverse novità.

Le serie rinnovate sono, infatti:
Batwoman e Nancy Drew per una seconda stagione, All American, Charmed, In the Dark e Roswell, New Mexico rinnovate per la terza stagione, Black Lightning e Dynasty per la quarta, Riverdale per la quinta stagione, DC’s Legends of Tomorrow e Supergirl per il sesto anno e The Flash per una settima stagione.

Gli assenti da questa lista sono, ovviamente, Supernatural, Arrow e The 100, che sono giunte alla conclusione in questa stagione.

Mark Pedowitz, Presidente di The CW, ha dichiarato:

“Siamo contentissimi di aver rinnovato praticamente tutte le nostre serie piuttosto in anticipo, in modo da poter dare ai vari team la possibilità di iniziare a lavorare fin da subito ai prossimi story arc. Siamo esaltati sia dal successo delle nostre nuove serie, come Batwoman e Nancy Drew, e ovviamente dal continuo successo delle nostre storie più consolidate.”

Oltre ai rinnovi, arriveranno anche nuove serie targate The CW nella prossima stagione: Walker, Texas Ranger, Kung Fu, Green Arrow and the Canaries, Superman & Lois e una serie sequel di Dark Shadows.

Fonte: CBR

Lascia un commento