CW – Non ha in programma di chiudere nessuna serie DC Comics

0
The CW

Mentre la CW si prepara ad introdurre il personaggio di Batwoman nel suo universo e in seguito farne una serie, in rete sono circolati rumor secondo i quali CW sia intenzionata a chiudere una della sue 5 serie. Tuttavia questi rumor sembrano infondati.
Abbiamo in onda cinque serie, e stiamo per aggiungerne una sesta” ha detto Mark Pedowitz, presidente della CW, al Television Critics Association, come riportato da Deadline.”Le serie raggiungeranno una fine, ma non abbiamo piani per chiuderle adesso. Vedremo quando usciranno e come andranno avanti.”
Pedowitz aveva precedentemente promesso che CW non avrebbe messo in onda più di 4 serie di supereroi alla volta. Non è chiaro come la scelta di aggiungere Batwoman al palinsesto possa avere effetti sulle altre serie.
La prima serie di cui si parlava di una cancellazione era Arrow, supportati dal fatto che Stephen Amell, Oliver Queen, voleva che la sceneggiatura della settima stagione fosse scritta come se dovesse essere la stagione conclusiva. Tuttavia i rumor sulla cancellazione di Arrow sono quasi annuali e sentendo le parole di Pedowitz, è chiaro che la serie non si concluderà con una settima stagione.
L’Arrowerse tornerà quest’autunno.