CW Rinnova iZombie e ordina altre 5 serie tra cui il reboot di Roswell e Streghe

0

The CW ha annunciato il rinnovo di iZombie per una quinta stagione e ha ordinato altre 5 serie tv, tra cui il reboot di Roswell e Streghe (Charmed)

iZombie è stata creata da Rob Thomas (Veronica Mars) sulla base del fumetto omonimo di Vertigo Comics di Mike Allred e segue Liv Moore una ragazza che dopo essere stata morsa da uno zombie è costretta a mangiare cervelli per sopravvivere, così si mette a lavorare in un obitorio e intanto risolve i casi con la polizia dato che il suo pasto la porta ad avere i ricordi delle vittime. La serie continua a mantenere modesti ascolti e nel tempo è riuscita a consolidare una solida fan base, quindi il rinnovo non stupisce.

CW ha anche annunciato di aver ordinato a serie TV 5 nuove proprietà, tra cui il reboot di Roswell, ora rinominato “Roswell,New Mexico” e Streghe (Charmed).

Il reboot di Streghe era già stato proposto l’anno prima, ma l’emittente aveva passato in quanto non poteva presentare altre serie, ma a quanto pare è arrivato il momento per il loro ritorno. E’ descritto come “fiero,divertente e femminista” nel suo essere un reboot di una serie già nota degli anni 90.

Roswell, New Mexico, basata sulla serie di libri, Roswell High books di Melinda Metz, è prodotta da  Julie Plec di Vampire Diaries e Originals.

The CW ha anche ordinato altre 3 nuove serie:

In The Dark, Una donna cieca è l’unica testimone dell’omicidio del fidanzato spacciatore, Dopo che la polizia chiude il caso, si sistema con il cane, Pretzel, e tenta di trovare il killer, cercando di coordinare la sua vita e il suo lavoro.

All American, quando un giocatore di Football di South LA è reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e i dillemi di due mondi così diversi, quello di Crenshaw e di Beverly Hills si scontrano. Ispirato dalla storia vera di Spencer Paysinger, un giocatore della football pro series.

Legacies , continua la tradizione di The Vampire Diares e The Originals seguendo la storia di una nuova generazione di esseri sopranaturali alla The Salvatore School for the Young and Gifted. lLa figlia diciasettenne di Klaus Mikaelson, Hope Mikaelson; i gemelli di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie Saltzman e altri giovani adulti in una storia di formazione non convenzionale.