Daniel Craig confessa chi sognava di interpretare da bambino

0
Daniel Craig James Bond

Daniel Craig, attore che presta il volto a James Bond, ha parlato della sua infanzia, spiegando quali fossero i personaggi che sognava di interpretare da piccolo. L’attore ha infatti detto di non aver mai pensato di poter interpretare, un giorno, l’agente 007.

In una recente intervista, Craig ha infatti detto: “Le persone mi chiedono di continuo se fosse il mio sogno interpretare James Bond quando ero piccolo. La risposta è no. Non mi era mai venuto in mente. Sognavo di avere l’opportunità di essere personaggi completamente diversi. Superman, Spider-Man, l’Uomo Invisibile o un cowboy vecchio stile. Ma mai ho pensato a Bond, il ché ora è piuttosto ironico”.

Parlando, invece, del suo essere James Bond, Craig ha detto di sentirsi estremamente fortunato: “Mi sento un privilegiato ad aver avuto la possibilità di interpretare uno dei ruoli migliori del cinema. Non ci sono lati negativi nell’interpretare James Bond”. La strada che ha portato a No Time To Die non è stata tutta rose e fiori però, visto che sembra che l’attore fosse intenzionato al asciare il ruolo dopo Spectre, nel 2015. Addirittura, Craig in persona disse che avrebbe preferito rompersi un braccio, piuttosto che fare un altro film su 007. Uno stipendio dalle cifre spropositate evidentemente lo ha aiutato a cambiare idea.

Daniel Craig ha iniziato ad essere James Bond nel 2006 in Casino Royale di Martin Campbell aprendo una nuova era per il personaggio, dopo la precedente interpretazione di Pierce Brosnan. Successivamente ci sono stati Quantum of Solace, Skyfall e il già citato Spectre. No Time To Die, la cui uscita è stata rinviata a novembre, è la sua quinta ed ultima uscita nei panni dell’agente al servizio di sua maestà la regina.

No Time To Die è diretto e co-scritto da Cary Fukunaga. Del cast, oltre a Daniel Craig, fanno parte Ralph Fiennes, Naomi Harris, Rory Kinnear, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Ana de Armas, Dali Benssalah, David Dencik, Lashana Lynch, Billy Magnussen e Rami Malek. Il film arriva al cinema il 25 novembre.

Fonte: CBR

Lascia un commento