Daniel Dae Kim, attore di Lost, è risultato positivo al Coronavirus

0
Daniel Dae Kim

Daniel Dae Kim, attore che ha recitato in Lost e Hawaii Five-0, si unisce al novero di persone affette da Coronavirus.

Kim, che è anche produttore esecutivo di The Good Doctor su ABC, ha annunciato nelle scorse ore di esser risultato positivo ai test in un tweet e in un post su Instagram. L’attore ha ricevuto tantissimo supporto e messaggi di incoraggiamento dai fan, ma anche dagli amici attori, inclusi i suoi vecchi compagni sul set di Lost Emilie de Ravin e Henry Ian Cusick.

Nel tweet l’attore è abbastanza sintetico, dicendo di esser pronto a combattere il virus. Nel video pubblicato su Instagram, invece, dopo aver spiegato la situazione, Daniel Dae Kim si lascia andare ad uno sfogo contro il pregiudizio ed al razzismo verso le persone asiatiche, entrambe cose che si sono intensificate nell’ultimo periodo, vista l’origine della malattia.

Kim ha spiegato di aver sentito i primi sintomi mentre stava viaggiando dalle Hawaii a New York per recarsi sul set di New Amsterdam dove, ironia della sorte, avrebbe dovuto interpretare un dottore che aiutava l’ospedale a gestire una pandemia di influenza. Ha iniziato ad accusare un po’ di mal di gola e dopo essersi messo in isolamento dalla famiglia ha sentito dolori sparsi in tutto il corpo, contestualmente all’aumento di temperatura. L’esame, a detta sua, è stato doloroso, in quanto il tampone è stato infilato nel naso, ma che comunque ne è valsa la pena. Adesso sembra sentirsi meglio, vicino ad una ripresa totale. Inoltre tutta la sua famiglia ha eseguito i test e sono risultati negativi.

Conclude il suo discorso con un buon augurio a tutti quelli che lo stavano ascoltando: “Spero che tutti voi siate al sicuro, calmi e soprattutto in buona salute”.

La scorsa settimana Tom Hanks aveva annunciato di esser stato contagiato dal Coronavirus.

Fonte: Usa Today

Lascia un commento