Tom Hanks annuncia di essere positivo al Coronavirus

0
tom hanks

Si tratta di una notizia di qualche ora fa, Tom Hanks ha detto che lui e sua moglie, Rita Wilson, sono risultati positivi al Coronavirus. L’attore si trova in Australia per le riprese di un film sulla vita di Elvis Presley, del cui cast fa parte anche Maggie Gyllenhaal.

“Ciao gente. Rita ed io ci troviamo in Australia. Ci sentivamo un po’ stanchi, come se fossimo raffreddati ed avevamo anche un po’ di dolori sparsi per tutto il corpo. Rita aveva anche qualche brivido che andava e veniva. C’è stata anche qualche linea di febbre. Per fare le cose nel modo giusto, vista la situazione in cui si trova tutto il mondo, ci siamo sottoposti al tampone per il Coronavirus, e siamo risultati positivi. Saremo sottoposti ad esami, tenuti sotto controllo e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica. Niente di più che un approccio che richiede una programmazione giorno per giorno, no? Vi terremo aggiornati ed informati”.

Tom Hanks interpreta il Colonnello Tom Parker, l’eccentrico manager di Elvis Presley, che ha portato il cantante al grande successo negli Anni Cinquanta. Le riprese del film, diretto da Baz Luhrmann, sarebbero dovute iniziare il prossimo lunedì.

Warner Bros. produce il film ed ha parlato attraverso un comunicato: “La salute e la sicurezza dei membri della nostra compagnia sono sempre le nostre priorità. Stiamo prendendo precauzioni per proteggere tutti quelli che lavorano alle nostre produzioni in giro per il mondo”.

L’Australia, al momento, ha avuto più di 120 casi confermati di Coronavirus.

Fonte: The New York Times

Lascia un commento