Daredevil: Born Again – Jon Bernthal tornerà nei panni di The Punisher

0
The Punisher Frank Bernthal Daredevil Born Again Frank Castle

Dopo Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, anche Jon Bernthal si appresta a fare il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe. Jon Bernthal riprenderà il ruolo di Frank Castle, aka The Punisher, nella prossima serie di Disney+ Daredevil: Born Again.

Matt Corman e Chris Ord saranno gli scrittori e produttori esecutivi della serie. Jon Bernthal si unisce al cast già composto da Charlie Cox e Vincent D’Onofrio che torneranno rispettivamente nei ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin. I due attori hanno già ripreso ad interpretare i personaggi rispettivamente in Spider-Man: No Way Home e in HawkeyeDaredevil ha fatto anche il suo ritorno in She-Hulk: Attorney at Law, con un inedito – per i Marvel Studios – costume giallo.

Come riportato da più fonti, inoltre, pare che Born Again sarà una serie la cui sola prima stagione sarà formata da ben 18 episodi. Uno stravolgimento assoluto rispetto alle altre serie presente su Disney+, tutte formate da 6 o al massimo 9 episodi, ma anche rispetto agli show Marvel/Netflix: le precedenti stagioni di Daredevil – che con ogni probabilità verranno soft-rebootate – erano tutte composte da 13 episodi.

Non ci sono ulteriori dettagli sulla serie, almeno per il momento, ma sembra abbastanza palese che lo show si ispirerà, appunto, a Rinascita: una scelta abbastanza logica dopo il finale della terza stagione, con Kingpin che conosce l’identità di Daredevil. Figura centrale, nella run, è anche Karen Page ma, secondo quando riportato da The Hollywood Reporter, Deborah Ann Woll non dovrebbe tornare nei panni del personaggio. Stesso destino per il Foggy Nelson di Elden Henson.

Daredevi: Born Again arriverà su Disney+ nella primavera del 2024.

Fonte: Deadline

Lascia un commento