Daredevil, Iron Fist e Luke Cage potrebbero tornare su Hulu

0

La cancellazione di Daredevil, Iron Fist e Luke Cage lo scorso autunno ha fatto impazzire i fan, però pare che le serie potrebbero tornare sotto una nuova etichetta.

Craig Erwich, vicepresidente senior di Hulu, è stato intervistato da The Wrap sulla possibilità che le serie Netflix della Marvel potessero ottenere una sorta di revival su Hulu. Erwich ha suggerito che la società è desiderosa di continuare la collaborazione con Marvel in qualsiasi modo possibile, il che potrebbe teoricamente includere le serie Netflix della Marvel.

La Marvel ha un sacco di titoli che ci interessano“, ha rivelato Erwich. “Dipende solo da quando sono pronti, e chi, cosa più importante, sarà dietro queste cose“.

Purtroppo però pare che questi supereroi non potranno apparire su altri schermi almeno per 2 anni.

C’è un vero contratto con Netflix“, ha detto Amy Rutberg, attrice in Daredevil, in un’intervista alla fine dello scorso anno. “Avevo sentito 18 mesi, forse sono 2 anni, suppongo che sia possibile che la Marvel li comprerebbe, ma non ho sentito nemmeno un sussurro”.

Con Jessica Jones e The Punisher ancora vivi su Netflix (anche se ci si aspetta che vengano cancellati prima di allora), sembra che potrebbe passare un po ‘di tempo prima che i Defenders si dirigano anche su un’altra piattaforma.

Almeno per il momento Hulu ha annunciato i prossimi titoli marvel che vedremo sulla piattaforma: Howard the Duck, M.O.D.O.K., Hit-Monkey e Tigra e Dazzler (Trovate approfondimenti in merito quì) che saranno animati da creatori come Kevin Smith, Patton Oswalt e Chelsea Handler, e alla fine culmineranno in una squadra chiamata The Offenders.

Abbiamo un contratto con la Marvel da quando abbiamo trasmesso Runaways, stiamo entrando in affari per questi show animati“, ha continuato. “Sono sicuro che porterà a – sai, gli affari ti fanno business – abbiamo un buon rapporto creativo con loro. Ecco dove le opportunità tendono a sorgere”.

Fonte: Comicbook