Netflix – Marvel’s Jessica Jones e Marvel’s The Punisher a breve potrebbero essere cancellate

0

Deadline riporta che Netflix starebbe per cancellare Marvel’s Jessica Jones e Marvel’s The Punisher, le due ultime serie tv Marvel rimaste in onda sul servizio.

L’annuncio è stato fatto in conda all’articolo che vedeva la notizia di Hulu pronta a produrre insieme a Marvel Television 4 nuove serie animate che sarebbero culminate in un crossover, Marvel’s The Offenders.

L’annuncio non è ancora stato dato ufficialmente, ma dato il destino delle altre serie tv di Netflix dedicate ai Defenders, tra cui Marvel’s Daredevil, comunque uno degli show più visti sulla piattaforma, non c’è molta speranza rimasta per il Punitore e la detective interpretata da Krysten Ritter.

Marvel’s The Punisher è nato come spin off di Daredevil e vede protagonista Jon Bernthal (The Walking Dead) nel ruolo di Frank Castle, un ex marine che cerca vendetta per la morte della sua famiglia e che si trova a dichiarare guerra ai criminali. La seconda stagione è stata distribuita all’inizio del 2019, ancora non si è parlato ufficialmente di rinnovi o cancellazioni.

Marvel’s Jessica Jones è stata la seconda serie a debuttare su Netflix come parte del progetto Defenders e vede protagonista Krysten Ritter come Jessica Jones, detective con superpoteri in una New York post battaglia con i chitauri, la serie fece anche da apripista per Marvel’s Luke Cage con Mike Colter, anche questa cancellata dopo la sua seconda stagione come anche Marvel’s Iron Fist. La terza stagione di Jessica Jones è attesa per l’Estate 2019.

Fonte: Deadline